Italiano | english | 中文 | Deutsch
MART

museo di arte moderna
e contemporanea
di trento e rovereto

MART FOR BUSINESS

 

Business ed energia dell’arte negli spazi esclusivi del Museo. Sono molte le aziende che hanno scelto il Mart, in tutte le sue sedi, come cornice dove organizzare meeting, serate di gala, convegni, preview e iniziative speciali. Ad affiancarle nella regia degli eventi è uno staff altamente specializzato. Completa l’offerta, la possibilità di pianificare visite guidate in esclusiva o progetti di formazione in collaborazione con il team dell’Area Educazione del Museo

 

 

Contatto

Carlotta Gaspari
T. 0464 454132
c.gaspari@mart.tn.it


 

EVENTI


MEETING AZIENDALI


Il Mart è una location ideale per ospitare convegni, conferenze ed altre iniziative legate al mondo impresa. L’organizzazione degli eventi è supportata da uno staff interno, attento alle esigenze dei clienti e alla cura del dettaglio. Tutti gli spazi dedicati all’Area Business dispongono di attrezzature tecniche e servizi di qualità congressuale.


Servizi

Servizio di hostess per l’accoglienza / Guardaroba Personale di custodia e guardaroba / Caffetteria per Coffee break e lunch / Parcheggio / Ticket per il parcheggio coperto

 


VISITE IN ESCLUSIVA


Il Mart mette a disposizione del mondo Business la possibilità di organizzare serate personalizzate. Tutti i giorni (eccetto, il venerdì) dalle ore 18.00 potrete proporre ai vostri ospiti di visitare le mostre in corso in completa riservatezza, accompagnati dalle nostre guide. È possibile rendere unico l’evento, personalizzando gli spazi del Museo con un’esposizione temporanea dedicata a un set preview dell’azienda.
 

Servizi

Servizio di hostess per l’accoglienza / Guardaroba Personale di custodia e guardaroba / Caffetteria per Coffee break e lunch / Parcheggio / Ticket per il parcheggio coperto / Ingresso alla mostra Visita con guida specializzata / Catalogo in omaggio

 


SERATE IN ESCLUSIVA


L’azienda che organizza un evento business al Mart può completare l’agenda lavori, riservando ai propri ospiti una serata di gala: una cena a buffet o placé nei foyer del Museo o – quando la natura delle mostre lo consente – nella cornice ancora più esclusiva della sale espositive.
 

Servizi

Servizio di hostess per l’accoglienza / Guardaroba Personale di custodia e guardaroba / Caffetteria per Coffee break e lunch / Parcheggio / Ticket per il parcheggio coperto / Catalogo omaggio Il Mart può suggerire una società di catering di fiducia, il cui onere rimarrà a vostro carico

 


PROGETTI DI FORMAZIONE


Con la consulenza dell’Area Educazione, il Mart offre al mondo Business la possibilità di co–progettare un programma personalizzato di laboratori didattici o workshop in target con la cultura d’impresa per rafforzare i legami reciproci e ricevere stimoli dall’incontro con la pratica artistica.
 

Servizi

Servizio di hostess per l’accoglienza / Guardaroba Personale di custodia e guardaroba / Caffetteria per Coffee break e lunch / Parcheggio / Ticket per il parcheggio coperto / Organizzazione laboratori e workshop sotto la guida del team Area Educazione

 

SPAZI


SALA CONFERENZE


La Sala Conferenze ha una capienza di 143 posti, è attrezzata con tutte le più avanzate dotazioni tecnologiche (registrazione audio e video dell’evento, servizio di traduzione simultanea) necessarie per l’organizzazione di congressi, convegni, conferenze stampa, videoconferenze, presentazioni di nuovi prodotti o di nuove iniziative aziendali.
Consulta la scheda tecnica

 


SALA AMICI

 

Con la capienza di circa 30 persone, la Sala Amici del Museo è particolarmente adatta a ospitare riunioni e assemblee più ristrette e riservate, come consigli di amministrazione o direttivi.
Consulta la scheda tecnica

 


CASA D'ARTE FUTURISTA FORTUNATO DEPERO


Nel cuore del centro storico di Rovereto, le sale espositive e il cortile di Casa Depero – nel rispetto delle opere allestite – sono la cornice esclusiva per cene di gala, conferenze, presentazioni.
Consulta la scheda tecnica

 


SALE ESPOSITIVE


Quando la natura degli eventi espositivi in corso lo consentono, le sale espositive del Mart collocate sui due piani del museo e divise in due gallerie per ciascun piano - possono essere riservate per organizzare cene di gala e aperitivi, preceduti o seguiti da visite guidate alle mostre.

 


FOYER DEL MUSEO


I foyer del Mart, collocati sui quattro piani del Museo, non sono semplici luoghi di passaggio ma spazi espositivi da reinterpretare come possibili set per preview aziendali, performance artistiche e teatrali, concerti e dj set, cene a buffet o placé, aperitivi.

 


PIAZZA


La piazza del Mart è il baricentro esterno del Museo: la cupola di copertura permette di organizzare in ogni stagione set preview aziendali e altri eventi che necessitano di ampi spazi e grande visibilità di pubblico.

 


TERRAZZE E PARCO DELLE SCULTURE


Le terrazze del Mart, assieme al Parco delle Sculture, sono spazi esterni che possono ospitare eventi, concerti, cene a buffet o placé, aperitivi, spettacoli.